AMBULAXTORIO per persone sane | Ebro - Esine (BS)
AMBULAXTORIO per persone sane | Ebro - Esine (BS)AMBULAXTORIO per persone sane | Ebro e Denise - Esine (BS)

I MIEI TRATTAMENTI


Nei miei trattamenti individuali utilizzo vari strumenti, potete di seguito vedere l'elenco completo, non esitate a contattarmi per qualunque chiarimento.
Lo scopo è lavorare sulla prevenzione riequilibrando l'organismo a livello energetico, ma anche alleviare eventuali sintomi.

I trattamenti vengono svolti in AmbulaXtorio a Esine (BS), in Valle Camonica, ma posso anche spostarmi al domicilio della persona, se questa ha difficoltà a muoversi.
Potete contattarmi per avere una consulenza gratuita, anche in videochiamata se siete lontani dalla Valle Camonica.
La consulenza iniziale serve a conoscerci, a capire le vostre esigenze specifiche, a scegliere insieme, tra i trattamenti che vedete elencati, quelli più adatti a voi.
Non faccio diagnosi mediche, ma posso consigliarvi un percorso personalizzato di trattamenti coadiuvanti.

Il mio obiettivo principale è essere d'aiuto alle persone con le mie competenze e condividere quello che ho imparato con chi è realmente interessato. Per questo è mia priorità che le persone che hanno acquistato i miei trattamenti siano soddisfatte. In caso contrario vi invito a farmi sapere qualunque problema dovesse verificarsi in modo che possa aiutarvi a risolvere e valutare un eventuale rimborso.



MEDICINA DELLA NUOVA ERA

Ogni malattia compare se stai vivendo lo specifico CONFLITTO che caratterizza il sorgere di quella malattia. Senza conflitto attivo, la malattia non può sorgere.

Da ciò si deduce che le malattie non derivano da fattori esterni, che possono essere al più un fattore che facilità la malattia, una concausa, ma sono tutte caratterizzate da uno specifico conflitto interiore che la persona sta vivendo. Ogni conflitto toglie energia ad un determinato organo e questo fatto determina l’insorgere della malattia.

Aiutata a risolvere il conflitto, la malattia sparisce, si guarisce definitivamente e senza pericolo di recidive.
Guariscono anche tutte quelle malattie definite incurabili, tutti i tipi di tumore, le malattie autoimmuni, proprio perché si va ad agire sulla causa che determina la malattia. La guarigione è eliminare la causa.

SCOPRI DI PIÙ SULLA MEDICINA DELLA NUOVA ERA


ALLINEAMENTO COLONNA VERTEBRALE, SCAPOLE, SPALLE, BACINO E PIEDI

È una tecnica che permette di raddrizzare, di riallineare la colonna vertebrale, le scapole, le spalle, le anche, il bacino, i piedi.

Eseguendo questa tecnica non si tocca la persona, ma si fa un trattamento canalizzando l'energia cosmica ovvero l'energia di amore e indirizzandola alla persona. Questa energia è così potente da raddrizzare addirittura le ossa, che vengono riallineate.
Si risolvono quindi i problemi di deformazione delle ossa per quello che è possibile: certamente nei ragazzi i risultati sono più eclatanti rispetto agli adulti.

È di fondamentale importanza che l'operatore abbia il Chakra del cuore aperto, altrimenti non è in grado di canalizzare questa energia di amore nell'altra persona.
I risultati devono essere visibili e riscontrabili, ovvero tra il prima e il dopo, la persona deve mostrare una correzione importante del precedente disallineamento.
Questi trattamenti possono essere fatti anche online, visto che la persona non viene toccata. In fisica quantistica stare a mezzo metro dalla persona o a 5000 chilometri è la medesima cosa.



TATAMI UTS E PRESSOTERAPIA

Ho a disposizione un nuovo apparecchio professionale per il massaggio a compressione d'aria che vi invito a provare per una prima seduta gratuita nel mio Ambulaxtorio.
Si tratta di un materassino tatami sul quale vi potrete sdraiare e rilassare per prendervi cura della vostra colonna vertebrale, al quale si possono collegare i "gambali" per la Pressoterapia alle gambe, la fascia addominale per la Pressoterapia fascia lombare e massaggio addominale, la fascia del braccio per la Pressoterapia alle braccia e anche un visore sempre a pressione d'aria, con vibrazione, musica e calore che esegue il massaggio delicato agli occhi.

Il massaggio con Tatami UTS migliora la flessibilità della colonna vertebrale, aiuta a dare più spazio tra le articolazioni vertebrali riducendo così la pressione sul nervo spinale, il dolore alla schiena e muscolare. Fortifica inoltre i muscoli che sostengono la colonna vertebrale, aiuta a correggere la posizione da seduti e proporziona un effetto rilassante su tutto il corpo e la mente.

Il massaggio di pressoterapia UTS per gambe, addome, braccia riduce i gonfiori e le infiammazioni, attiva il sistema linfatico per favorire l'eliminazione di tossine, riduce la cellulite e migliora il tono muscolare e la stabilità. Rilassa inoltre i nostri muscoli e allevia la fatica muscolare, modella e tonifica attivando la circolazione sanguigna, favorisce la perdita di volume, il miglioramento delle varici e migliora i casi di stitichezza aumentando il movimento intestinale.

Il massaggio di pressoterapia UTS occhi può migliorare efficacemente la microcircolazione del tessuto oculare e il rilassamento della muscolatura perioculare, allevia affaticamento e dolore. Aiuta a drenare il gonfiore perioculare dovuto al ristagno di liquidi, ad alleviare il mal di testa e la secchezza degli occhi e rende lo sguardo luminoso e chiaro alleviando l'affaticamento visivo.

SCOPRI DI PIÙ SU TATAMI UTS E PRESSOTERAPIA


IL CODICE EMOTIVO di Bradley Nelson

Quando viviamo conflitti emotivi, contrasti, proviamo Emozioni importanti, in seguito non sempre riusciamo a liberarcene e a volte queste Emozioni rimangono INTRAPPOLATE nel corpo.
Questo crea il vostro BAGAGLIO EMOTIVO.

Queste Emozioni Intrappolate si possono manifestare in 2 modi:
  • Influenzando il nostro carattere, la nostra personalità, la nostra capacità relazionale;
  • Creando sintomi dolorosi nella zona del corpo in cui sono rimaste intrappolate.

Le Emozioni sono una forma di energia, che può andare ad interferire con l'energia del corpo, alterandola.
Applicando il CODICE EMOTIVO del dottor Bradley Nelson è possibile:
  • Identificare le Emozioni Intrappolate e Rilasciarle
  • Creare uno SCUDO ENERGETICO

L'accumulo di EMOZIONI INTRAPPOLATE può creare un vero e proprio MURO DEL CUORE che rende difficoltosa la vita di relazione.
È possibile che vi siano anche delle EMOZIONI EREDITATE, che quindi portate nel vostro BAGAGLIO EMOTIVO fin dalla nascita.
Liberarvi dalle EMOZIONI INTRAPPOLATE migliora il vostro stato di salute e la vostra QUALITÀ DI VITA.
Creando poi uno SCUDO ENERGETICO, potete evitare che in futuro altre EMOZIONI negative vadano ad intrappolarsi nel vostro corpo.

In una prima seduta di un'ora circa, possibile anche online, si individuano le Emozioni intrappolate e poi si rilasciano. Se le emozioni intrappolate sono molte saranno possibile ulteriori sedute, lavorando anche a distanza.

GLOSSARIO delle EMOZIONI - TABELLA delle EMOZIONI - ATTESTATO


RQI (Riequilibrio Quantico Integrato)

  • Si tratta di un insieme di tecniche che permettono di individuare le aree della persona che presentano conflitti e di conseguenza eliminare questi conflitti, migliorando la qualità di vita della persona.
  • Spesso le persone si portano dietro vecchie memorie/ferite che influenzano tutt'ora il quotidiano. Liberarsi da esse porta giovamento.
  • La seduta dura 1,5 ore ma in base alla persona può essere necessaria una seconda seduta per completare il lavoro, se i conflitti sono parecchi.
  • All'interno della stessa seduta si trovano poi le soluzioni da applicare.
  • La seduta si svolge presso AmbulaXtorio a Esine.

Su quali principi si basa il funzionamento delle Biotecnologie RQI (Riequilibrio Quantico Integrato)?
Le Biotecnologie sono caricate con informazioni vibrazionali che vengono trasmesse al corpo e permettono un riequilibrio energetico con conseguente ripristino del corretto funzionamento delle cellule.
RQI agisce con soluzioni fisiche, energetiche e spirituali. Su quali principi si basa il loro funzionamento?
Alcune soluzioni vanno ad agire direttamente sulla parte fisica del nostro corpo. Sono soluzioni legate all'acqua che assumiamo, che se "Informatizzata" trasmette la corretta informazione vibrazionale. Anche i cibi agiscono a livello fisico: periodicamente abbiamo dei cibi con una vibrazione che ci è utile e altri cibi la cui vibrazione va evitata. Durante la Consulenza Professionale RQI è possibile rilevare quali cibi incentivare e quali altri evitare. Altre soluzioni RQI vanno ad interagire direttamente con la nostra parte energetica. Queste due soluzioni richiedono una applicazione di 21/28 giorni. Le soluzioni invece di tipo spirituale vanno ad agire immediatamente.



HEARTH MATH - COERENZA DEL CUORE

  • È un corso personalizzato in cui si apprende come utilizzare l'energia del cuore nella vita quotidiana.
  • Si apprende come entrare in Coerenza e vibrare con l'energia del cuore.
  • Il corso ha una durata di 2 ore e può essere svolto anche come seduta personalizzata.
  • Si può anche sperimentare un apparecchio, Heart Math, che misura e mostra gli spostamenti e l'intensità della Coerenza, quindi della centratura della persona.

Cos'è la Coerenza del Cuore? Come può essere misurata?
Si dice che il Cuore sia in Coerenza quando e più siamo in uno stato di interiorità. Il Cuore ha un campo elettromagnetico che può arrivare anche a 8 metri. Un altro modo per verificare la Coerenza del cuore viene data dalla sensazione di benessere che proviamo quando il nostro agire è in linea con la nostra Anima.
Questa Coerenza può essere misurata e allenata attraverso un apparecchio misuratore della Coerenza Cardiaca che è stato brevettato da un istituto americano Heart Math.



COMPENSAZIONE SIMBOLICA

  • Si rifà agli insegnamenti del dr. Hamer e del dr. Mambretti.
  • La loro teoria è che ogni sintomo/malattia origina da un conflitto irrisolto che porta il cervello a dover "compensare" spesso attraverso un sintomo, che compare in tempi precisi e in una localizzazione del corpo che è indicativa del conflitto avuto.
  • Partendo dal sintomo/malattia e dalla sua localizzazione, si può risalire al conflitto. Liberandosi quindi dal conflitto, ovvero esplicitando il proprio vissuto riguardo a quel conflitto, si va a disinnescare la necessità del cervello di mantenere una "compensazione" e in tal modo si ottiene la guarigione.
  • La seduta dura al massimo 1,5 ore per non sovraccaricare la persona.
  • Il numero di sedute necessario dipende da quando si riesce a risolvere il problema o meglio da quanto impiega la persona ad identificare la "Storia" o situazione che ha creato il conflitto.

Come funziona la Compensazione Simbolica? Qual è il suo principio di funzionamento?
Il nostro corpo compensa di continuo tutto ciò che avviene intorno a noi, sostiene Mambretti. Il sintomo, dice, serve sempre per compensare qualche avvenimento della vita che non siamo riusciti a superare (e quindi ha creato un conflitto). Soprattutto quando avviene qualcosa che ci coglie di sorpresa, qualcosa a cui non sappiamo come rispondere, cioè non troviamo una soluzione, e che viviamo in segreto, ovvero non parliamo con nessuno del nostro vissuto provato in quella situazione. Quando questo avviene, il corpo ci concede circa 6 mesi per risolvere la cosa e se non ci riusciamo trova lui una compensazione che a volte non risolve la situazione e magari ci fa ammalare. Questo è il principio di funzionamento.
Come è possibile, partendo da un sintomo fisico, risalire alla causa e risolverla?
Abbiamo detto che si crea un conflitto, che se irrisolto può portare, per compensazione, ad un sintomo, all'incirca dopo 6 mesi. Questo percorso può anche essere fatto a ritroso. Infatti, in base alla localizzazione del sintomo (lato sinistro o destro del corpo; tipo di funzione dell'organo colpito) si può risalire alla tipologia del conflitto che abbiamo vissuto. Si chiede così alla persona di risalire nel tempo per ritrovare l’avvenimento che ha creato il conflitto. Rivedere l'avvenimento e parlare del proprio vissuto riguardo ad esso, elimina la necessità di compensazione del corpo, che di conseguenza si auto guarisce ritornando alla condizione di prima del conflitto.



MEDICINA VIBRAZIONALE

  • Utilizza le vibrazioni per migliorare o risolvere dei sintomi.
  • Noi siamo energia e quindi vibriamo. Ogni nostro organo ha una sua vibrazione.
  • Ci sono vibrazioni negative che peggiorano la situazione e vibrazioni utili e positive che la migliorano.
  • Esistono vari strumenti che applicano vibrazioni positive, ma anche piccoli accorgimenti che la persona impara ad adottare per evitare le vibrazioni negative incentivando quelle positive alla Salute e al Benessere.
  • La seduta ha una durata di 1,5 ore.



TECNICHE RESPIRATORIE

  • Le persone, specie in Occidente, respirano male, utilizzando solo una parte capacità polmonare.
  • Eppure è stato dimostrato che una corretta respirazione porta benefici allo stato Psico-Fisico della persona.
  • Secondo la Tradizione Orientale è addirittura possibile guarire da una serie di malattie solo attraverso l'utilizzo della respirazione corretta.
  • Esistono oltre 20 tipi di respirazione che possono essere appresi e utilizzati quando necessario (rilasciamo anche una dispensa, come del resto per tutti i nostri corsi).
  • Proponiamo un corso della durata di 1 giornata per visitare tutti gli aspetti della respirazione.
  • È anche possibile fissare 3 sedute personalizzate per comprendere tutti gli aspetti relativi alla respirazione e come utilizzare il respiro per migliorare il proprio benessere Psico-Fisico.

Mantenere o migliorare il proprio benessere psico-fisico attraverso il modo di respirare o addirittura risolvere dei problemi psico-fisici attraverso la respirazione. Come è possibile?
L'uomo occidentale purtroppo tende ad utilizzare molto male la sua respirazione. Infatti, sempre più frenetico, tende a utilizzare solo la parte alta e superficiale dei polmoni per respirare. Questo riduce l'apporto di ossigeno nei polmoni e riduce lo scambio con l'anidride carbonica che quindi rimane accumulata nel corpo. Un eccesso di anidride carbonica nel corpo crea un ambiente acido e un ambiente acido favorisce la comparsa di patologie di diversa gravità. Utilizzando invece la funzionalità polmonare in modo corretto, si favorisce un maggior apporto di ossigeno, si elimina una maggior quantità di anidride carbonica e si mantiene l'equilibrio acido/basico evitando che il corpo vada verso l’acidosi. Anche le patologie insorte in conseguenza all'acidosi possono essere risolte se l’ambiente interno del corpo riequilibra il sistema acido/basico.



QUANTUM ENTRAINMENT (Q.E.)

  • Il corso completo sulle varie modalità di utilizzo del Q,E. ha la durata di 1 giornata.
  • È possibile scomporre il corso in 3 sedute personalizzate della durata di 2 ore.
  • Il Q.E. permette di migliorare il proprio benessere Psico-Fisico, permette di apprendere la tecnica dei due punti per risolvere molti dolori. Permette di cambiare il proprio punto di vista interpretativo riguardo la vita in generale, e molto altro ancora.

Su quali principi si basa la Tecnica dei 2 punti? Come agisce sul corpo?
Anche questa è una tecnica energetica. Permette di trasmettere al corpo l'energia di guarigione che proviene dall'universo. So che sembra quasi magia, ma molti dolori scompaiono in modo molto veloce. Ricordatevi che è sempre il corpo che si guarisce...



TEST KINESIOLOGICO

  • È un test muscolare che permette di comunicare con il proprio inconscio.
  • Può essere utilizzato in seguito per conoscere di cosa abbiamo bisogno e cosa è meglio per ognuno di noi.
  • Lo si può apprendere in un corso personalizzato della durata di 2 ore.
  • Una volta appreso vi semplifica la vita poiché può essere applicato sulle varie scelte da fare e su cui avete dei dubbi.

Cosa è l'inconscio?
L'Inconscio è una parte della nostra mente che registra ogni avvenimento della nostra vita. Se pensiamo ad un iceberg è quella parte che rimane sotto il livello dell’acqua. Così come il lavoro dell'inconscio avviene sotto il livello della nostra coscienza.
L'Inconscio guida gran parte della nostra vita. Ogni volta che agiamo in "automatico" è l'inconscio che guida.
Davvero è possibile comunicare con l'Inconscio e ottenere delle risposte da esso?
Utilizzando il Test muscolare Kinesiologico è possibile interrogare ed ottenere risposte dal nostro Inconscio. È importante che ciò che chiediamo sia espresso in modo chiaro e inequivocabile. Non dobbiamo porre delle domande ma fare delle affermazioni, alle quali l'Inconscio possa rispondere con un si o un no. Infatti quando facciamo una affermazione ritenuta non vera per l'Inconscio, questo provoca un momentaneo calo della forza muscolare dell'organismo, a differenza di quando facciamo una affermazione ritenuta vera, che non causa alcun calo di forza. Il Test kinesiologico deve essere effettuato nella maniera corretta.



MICROCORRENTI E TERAPIA VIBRAZIONALE

  • Utilizziamo un apparecchio, chiamato HEALY, che applicato al corpo, in base al dolore da trattare, trasmette delle micro-correnti curative utili a lenire e risolvere il dolore.
  • Esistono oltre 200 programmi per dolori diversi.
  • Attraverso lo stesso apparecchio è possibile rilevare la propria impronta energetica.
  • È possibile inoltre eseguire una analisi settimanale, rilevare di quali vibrazioni avete necessità e inviare poi le vibrazioni a distanza per risolvere problematiche di vario tipo.

Qual è il principio curativo delle Micro-correnti prodotte da Healy?
Il principio di funzionamento delle microcorrenti riguarda il trasporto di energia nelle zone di dolore. L'energia, come sapete, non ha effetti collaterali. Anche le microcorrenti trasportano una informazione corretta che consente alle cellule di riprendere il loro funzionamento. A volte le varie interferenze (chimiche, elettromagnetiche, energetiche) a cui siamo costantemente sottoposti, alterano le informazioni di funzionamento delle cellule e alterano così la corretta funzionalità di organi e apparati del corpo.
Come funzionano le Vibrazioni Energetiche prodotte da Healy?
Le vibrazioni energetiche possono essere trasmesse anche a distanza, questo è il loro vantaggio. L'energia trasmessa porta sempre con se l'informazione corretta che consente alle cellule di riprendere un adeguato funzionamento. Il corpo, se togliamo le informazioni contrastanti, è in grado di mantenere l'omeostasi corporale.



Ebro Dellanoce, infermiere, facilitatore RQI ed Heart Math.
Operatore di medicina Vibrazionale, delle tecniche respiratorie, di Quantum Entrainment (Frank Kinslow), della Compensazione Simbolica (Mambretti – Trupiano – Reinville).




web design