AMBULAXTORIO per persone sane | Ebro - Esine (BS)
AMBULAXTORIO per persone sane | Ebro - Esine (BS)AMBULAXTORIO per persone sane | Ebro - Esine (BS)

CHI SONO


Sono Ebro, infermiere, la mia filosofia è quella di occuparci oggi della salute per evitare di occuparci della malattia domani.
Nel mio AmbulaXtorio, a Esine (BS) mi rivolgo a persone curiose di provare rimedi naturali, a persone che intendono conservare la salute prima che diventi malattia.
Ma anche a coloro che non sono riusciti ad evitare la comparsa di sintomi o di malattie e sono decisi a risolvere la causa alla radice, con strumenti diversi da quelli solitamente conosciuti, e che non hanno trovato, nella Medicina ufficiale, una risposta soddisfacente.
Potete contattarmi per avere una consulenza gratuita, anche in videochiamata se siete lontani dalla Valle Camonica. Non faccio diagnosi mediche, ma possiamo trovare insieme un percorso personalizzato di trattamenti coadiuvanti.

Ho deciso di percorrere la strada che sto tracciando, dopo 30 anni di lavoro in enti ospedalieri, perché deluso dalla medicina attuale che si limita a "tamponare" i sintomi senza risolvere la causa del problema. Voglio fare in modo che sempre più persone si rendano responsabili del loro stato di Salute e Benessere.
Intendo lavorare sulla prevenzione, ma quella vera.
Quella che va a sciogliere i conflitti quando sono ancora a livello energetico, evitando che si mostrino poi sul piano fisico, come sintomo. Il corpo umano è una macchina perfetta. Esistono tecniche per riequilibrare energeticamente il corpo evitando che il disequilibrio crei la malattia.

Condividere le cose migliori che si conoscono è un altro modo di vibrare... di amare.


Ebro Dellanoce, infermiere, facilitatore RQI ed Heart Math.
Operatore di medicina Vibrazionale, delle tecniche respiratorie, di Quantum Entrainment (Frank Kinslow), della Compensazione Simbolica (Mambretti – Trupiano – Reinville).

"Sono un Capricorno, segno considerato pignolo, solitario, testardo, introverso. Ho deciso molti anni fa, in prima media, di essere un capricorno "alternativo", cercando di trovare sempre un aspetto positivo in ogni occasione. Da quel momento ho cominciato a fare attenzione ad ogni mio pensiero, a considerarne gli aspetti positivi in una continua ricerca che è poi diventata automatica, migliorando così la qualità della mia vita e sviluppando delle conoscenze che vorrei ora donare anche agli altri."






Utilizzo vari strumenti per diverse tipologie di trattamenti individuali e ho anche a disposizione diversi tipi di prodotti: i Microrganismi Effettivi che servono a riequilibrare la flora intestinale e che servono anche per fare le pulizie di casa eliminando i prodotti chimici, l'Olio concentrato di Canapa (antidolorifico e antinfiammatorio naturale), l'Accumulatore Orgonico e le copertine orgoniche che energizzano il corpo favorendo l'autoguarigione.

Alcuni trattamenti vengono svolti in AmbulaXtorio a Esine (BS), in Valle Camonica, ma posso anche spostarmi al domicilio della persona, se questa ha difficoltà a muoversi.
Potete contattarmi per avere una consulenza gratuita, anche in videochiamata se siete lontani dalla Valle Camonica. Non faccio diagnosi mediche, ma possiamo trovare insieme un percorso personalizzato di trattamenti coadiuvanti.

Organizzo dei corsi esperienziali in cui si possano apprendere delle tecniche semplici, immediate ed efficaci per la salvaguardia della salute ed il benessere della persona.






Le vostre domande più frequenti:


A cosa serve un Ambulaxtorio per persone sane?
Serve per spostare l'attenzione dalla malattia alla Salute e il Benessere.
Serve per "imparare" a prendersi cura della salute, per esempio a respirare nella maniera corretta: sapevate che attraverso il respiro consapevole si possono guarire delle malattie?
Serve a rendere responsabili le persone sulla loro Salute e quella dei loro cari.
Serve perché le persone devono aprire la loro mente a qualcosa che esiste ma viene contrastato da una corporazione di industrie che vuole renderci dipendenti da una soluzione che è solo momentanea.

Mi è sempre stato detto che non va bene curarsi da soli, che è bene rivolgersi sempre ad un medico, ad uno specialista. Perché voi sostenete il contrario?
I nostri nonni andavano poco dal medico e ancora meno in ospedale. Avevano quella saggezza che li portava a conoscere erbe e piante in grado di curare quasi tutto. I Nativi d'America, i cinesi, gli abitanti dell'India, da sempre hanno conservato e alimentato questa saggezza antica. Noi occidentali siamo caduti nel trabocchetto delle farmaceutiche. Certo se una persona cerca su internet e poi si autocura con i farmaci può rischiare di fare danni, cosa che i medici fanno comunque perché gli effetti collaterali delle terapie sono comunque molteplici. Bisogna ricercare quelle soluzioni che siano naturali e possibilmente efficaci. E vi garantisco che ci sono. Come puoi pensare di affidare la tua Salute, il bene più prezioso che hai, a un medico che non ti ha mai visto e non ti rivedrà più? Lui sa meglio di te cosa è bene per te? O forse tu sei la persona che si conosce meglio in assoluto?

Sono sempre stato abituato a curarmi con i farmaci. Davvero le tecniche energetiche funzionano? E in che modo funzionano?
Molti farmaci sono una cosa utile. Ma non è il farmaco che guarisce il corpo. Il medico può curare, ma è il corpo che guarisce. Se ti rompi un braccio, l'antidolorifico ti serve per toglierti la sensazione di dolore intanto che le cellule del corpo "riaggiustano" l'osso che si è rotto. Il dolore è un segnale che il corpo utilizza per dirti che devi tenere l'arto fermo intanto che le cellule "aggiustano" l'osso: se tu lo muovi rovini il lavoro delle cellule. Per quello si utilizza l'ingessatura. Ma non è il farmaco che ti guarisce, capisci? Il corpo poi è composto da apparati, da organi, da molecole, da cellule e quindi da atomi. Gli atomi sono delle piccole batterie di corrente, ciò significa che il corpo umano, come ogni altra cosa, è ENERGIA. Le tecniche che lavorano con l'Energia, vanno proprio ad agire su un livello più profondo, rispetto alla Biochimica. Molto spesso le cellule del nostro corpo lavorano male perché le interferenze energetiche alterano l'informazione corretta che permette alle cellule di comportarsi in modo corretto. L'azione energetica trasmette alle cellule proprio l'informazione corretta in modo che le stesse cellule e quindi gli organi e gli apparati tornino a funzionare in modo corretto.


web design