Microrganismi Effettivi | AMBULAXTORIO di Ebro - Esine (BS)
Microrganismi Effettivi | AMBULAXTORIO di Ebro - Esine (BS)Microrganismi Effettivi | AMBULAXTORIO di Ebro - Esine (BS)

MEDICINA DELLA NUOVA ERA

Ogni malattia compare se stai vivendo lo specifico CONFLITTO che caratterizza il sorgere di quella malattia. Senza conflitto attivo, la malattia non può sorgere.
Da ciò si deduce che le malattie non derivano da fattori esterni, che possono essere al più un fattore che facilità la malattia, una concausa, ma sono tutte caratterizzate da uno specifico conflitto interiore che la persona sta vivendo. Ogni conflitto toglie energia ad un determinato organo e questo fatto determina l'insorgere della malattia.
Aiutata a risolvere il conflitto, la malattia sparisce, si guarisce definitivamente e senza pericolo di recidive.
Guariscono anche tutte quelle malattie definite incurabili, tutti i tipi di tumore, le malattie autoimmuni, proprio perché si va ad agire sulla causa che determina la malattia. La guarigione è eliminare la causa.

Vediamo come funziona il tutto: il conflitto toglie energia a un determinato organo.
Senza la giusta energia, in quell'organo si innesca la malattia.
Tutte le tecniche vibrazionali e della medicina naturale, lavorano per dare energia a quel determinato organo. Anche i farmaci, trasmettono un'energia al corpo e quindi possono ripristinare la corretta energia nell'organo, dando un effetto positivo sull'organismo.
Il problema vero, però, è che se non si elimina il conflitto, quello che è la causa della malattia, il disequilibrio energetico si crea di nuovo causando la cosiddetta recidiva.

La guarigione definitiva si ottiene solo risolvendo il conflitto che origina il disequilibrio energetico nell'organo. La Medicina della Nuova Era si muove proprio in tal senso.
Si utilizza il test Kinesiologico per individuare il preciso conflitto che la persona sta vivendo, quali sono le persone coinvolte e quando è comparso nel tempo il conflitto.
Il processo di autoguarigione deve essere poi attestato da esami clinici che lo confermano. In questi casi i medici parlano di regressione spontanea della malattia...

Noi sappiamo che la malattia si risolve se risolvi il conflitto, che elimina la causa che ha innescato la malattia. Tutte le cose che lavorano per ridare energia al corpo, funzionano tutte. Può esserci una tecnica più potente o una meno potente, ma tutte funzionano, sono tutte valide. Purtroppo, possono solo tamponare il problema.
La persona si è incarnata sulla terra scegliendo quel problema da affrontare. L'Anima non sceglie una prova dove non ci sia una soluzione, ma sceglie di eliminare proprio quella dipendenza, perché si soffre sempre per colpa di qualcuno o di qualcosa, o per mancanza di qualcosa, che sta all’esterno di noi.
E l'Anima, ripeto, non sceglie un problema dove non c'è soluzione.
Perché eliminando quella dipendenza, questo ci fa progredire nel processo di evoluzione.
La persona più si ama e meno fa dipendere la propria serenità, la propria felicità e il proprio stato di salute, da un fattore esterno, dal mondo esterno.
Quindi anche la malattia fa parte di un processo evolutivo dell'Anima.
Quando si risolve un conflitto e guarisce la malattia, è come se noi avessimo fatto un balzo quantico, a livello di evoluzione spirituale.

Il percorso spirituale è simile a quello scolastico: prima le elementari, poi le medie, poi le superiori, e poi l'università. Man mano le prove a cui siamo sottoposti per evolvere sono più impegnative ma proprio perché abbiamo acquisito capacità maggiori.
Se vengo bocciato, devo ripetere quella classe. Questo avviene anche a livello spirituale. La guarigione definitiva non ti fa più incorrere nella stessa prova proprio perché l'hai superata. Tutto dipende dal non dare potere all'esterno: darne sempre meno fino a non darne più e a capire che ogni cosa deve essere affrontata e risolta dentro di noi.

Si soffre sempre per colpa di qualcuno o per mancanza di qualcosa.
L'Anima viene apposta sulla terra per superare la prova affinando gli strumenti per farlo.
Perciò, l'operatore della Medicina della Nuova Era, oltre ad indicare la strada per l'auto-guarigione, contribuisce anche ad elevare il livello spirituale di consapevolezza della persona.

Sfruttiamo il fatto che il corpo non mente. Quindi attraverso il test kinesiologico noi possiamo scoprire tutte le verità del corpo. Avendo poi tutti gli strumenti per aiutare la persona a risolvere il conflitto.
Se esistesse un farmaco miracoloso, un intervento chirurgico che risolve il problema alla radice, l'intervento di un Maestro illuminato che crea la guarigione definitiva, senza che la persona abbia operato il cambiamento evolutivo, renderemmo inutile la venuta dell'anima sulla terra. E questo non è possibile. Perché abbiamo il libero arbitrio e siamo venuti apposta per evolvere. Abbiamo scelto quella prova per migliorare il nostro processo evolutivo.
Gesù era conosciuto con la fama di Guaritore e quando si avvicinava un villaggio tutti volevano essere guariti. Ma Gesù non ha guarito tutte le migliaia di persone che gli andavano incontro. Ne ha guarite una decina circa. E a queste persone ha detto testualmente: "Non io ti ho guarito, ma è la tua fede che ti ha salvato".
Infatti, vedremo che su tanti conflitti Gesù indica proprio la soluzione del conflitto, quindi l'autoguarigione. Significa che quelli guariti stavano già attuando un percorso di auto guarigione. E Gesù si limitava a rendere istantaneo questo processo di guarigione.
Se fosse stato potere di Gesù, guarire tutti lo avrebbe fatto senza discriminazione. Non qualcuno si e la maggioranza, no.
Guariscono solo le persone che operano il cambiamento.
Se fate caso anche le persone che vanno a Lourdes o a Fatima, non guariscono tutte. Guariscono solo quelle che hanno fatto un cambiamento evolutivo interiore. Se non operiamo il cambiamento non possiamo andare da nessuna parte. Siamo venuti apposta sulla terra, scegliendo i problemi da affrontare, che quindi non ci arrivano per caso.

La guarigione definitiva passa attraverso l'unica strada che è l'auto-guarigione proprio perché abbiamo risolto il conflitto. Perché la persona ha effettuato il cambiamento.
Quando si riesce ad aiutare una persona nel suo percorso di guarigione, la gioia che se ne ricava è immensa. Bisogna anche qui lavorare col cuore.
Credo davvero che questa sia la medicina del futuro e credo che prima o poi anche le autorità mediche dovranno prenderne atto. Anche perché adesso anche la medicina tradizionale sta riconoscendo che il 95% delle malattie deriva dallo stress...

Quello che sappiamo già adesso, è che:
  • C'è lo stress per la perdita di un figlio che toglie energia a un organo.
  • C'è lo stress per la perdita del lavoro che toglie energia ad un altro specifico organo.
  • C'è lo stress legato al fatto che dobbiamo abitare in un posto dove non ci troviamo bene, che toglie energia ad un altro organo specifico.
  • C'è lo stress per la perdita di un amore che toglie energia ad un altro specifico organo.
  • C'è lo stress per la sofferenza dell’amore non ricevuto dai genitori, che danneggia un altro organo.
  • C'è lo stress causato da un senso di colpa al quale non si sa come rimediare e che colpisce un altro organo.
  • C'è lo stress legato al fatto che vorrei liberarmi da un segreto ma non lo faccio per il quieto vivere e che danneggia un altro organo.
  • C'è lo stress legato al fatto di continuare a subire dagli altri, senza trovare la capacità di ribellarsi e che danneggia ovviamente un altro organo.

Quindi dietro tantissime problematiche c'è in atto un conflitto da risolvere. Ecco perché anche la medicina ufficiale prima o poi dovrà accettare questo discorso. Non potrà più negare questo e quindi nel futuro della medicina, si darà maggior valenza allo psicoterapeuta che al chirurgo o al medico farmacologico.
Diciamo che questo lavoro che facciamo è quasi più vicino a quello del Logoterapeuta, cioè si aiuta a risolvere il conflitto utilizzando le parole e l'empatia.



I trattamenti vengono svolti in AmbulaXtorio a Esine (BS), in Valle Camonica, ma posso anche spostarmi al domicilio della persona, se questa ha difficoltà a muoversi.
Potete contattarmi per avere una consulenza gratuita, anche in videochiamata se siete lontani dalla Valle Camonica. Non faccio diagnosi mediche, ma possiamo trovare insieme un percorso personalizzato di trattamenti coadiuvanti.

Organizzo dei corsi esperienziali in cui si possano apprendere delle tecniche semplici, immediate ed efficaci per la salvaguardia della salute ed il benessere della persona.




web design